All newsAltri eventiAltri SportAziendeBrandhome pageOlimpiadi

Roma 2024: KETCHUM e DMTC vincono la gara PR e Media Internazionale della candidatura per i Giochi Olimpici e Paralimpici

Con procedura di una gara aperta per la comunicazione PR e media internazionale, il Comitato Roma 2024 ha selezionato Ketchum e DMTC come partner strategici per ampliare la visibilità globale della candidatura della Città di Roma all’organizzazione dei XXXIII Giochi Olimpici ed XVII Giochi Paralimpici. 

Il logo di Roma2024

Il logo di Roma2024

Il network internazionale Ketchum annovera più di cento uffici in settanta paesi di tutto il  mondo e un importante track record nella  comunicazione sportiva e di grandi eventi. Andrea Cornelli, Amministratore Delegato di Ketchum Italia, commenta: “Diventiamo oggi parte di una sfida di comunicazione globale veramente entusiasmante per il nostro network e questo cammino inizia per noi con una certezza: Roma ha tutte le migliori caratteristiche per ottenere l’organizzazione dei XXXIII Giochi Olimpici ed XVII Giochi Paralimpici del 2024. Siamo orgogliosi di portare nel mondo questo messaggio”.

In questo ampio progetto di visibilità, Ketchum ha individuato in DMTC una struttura sinergica per la conoscenza approfondita degli sport olimpici e la specializzazione nel media management degli atleti. Marco Del Checcolo, Amministratore Delegato di DMTC, sottolinea: “Quello che l’Italia dello sport può raccontare al mondo è passione pura, eccellenza, rispetto per tutte le discipline. Essere parte di questa grande avventura del Comitato Roma 2024, con un partner così autorevole come Ketchum, inorgoglisce e responsabilizza. Roma 2024 è un obiettivo da centrare, la più grande sfida professionale della vita”.

Previous post

Raggi (M5S): Sì allo stadio della Roma, ma deve rispettare la legge e il P.R.G.

Next post

Boom di scommesse in Italia per Euro2016

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *