All newsMotori

Roger Federer Mercedes Benz sponsorship: contratto rinnovato anche per il 2015

L’accordo coincide con l’inizio della sponsorizzazione di Mercedes-Benz allo US Tennis Open Championship, a partire dal mese di agosto. Dall’inizio del 2008, Federer ha servito come ambasciatore per Mercedes-Benz Cina
Mercedes-Benz ha utilizzato il tennis come piattaforma di marketing per più di 15 anni e questa partnership con il campione estenderà la visibilità brand. 


“Sono lieto di aggiungere Roger Federer alla famiglia Mercedes-Benz come ambasciatorie a livello globale. Quando si tratta di tennis, lui è senza dubbio uno dei più grandi di tutti i tempi e lui davvero è diventato un’icona globale .. “, ha detto Stephen Cannon, Vice President Marketing di Mercedes-Benz USA.” Non vediamo l’ora di lavorare con Roger su una serie di iniziative. Proprio come il nostro brand, Roger ha una storia impressionante e senza rivali, ma il meglio deve ancora venire”, ha aggiunto. 

“Federer è un ottimo ambasciatore per il nostro marchio e incarna perfettamente i valori dello sport e quelli della nostra compagnia: qualità, sicurezza, alte prestazioni” ha dichiarato Marcel Guerry, amministratore delegato della Mercedes.

Mercedes-Benz ha annunciato di aver rinnovato il contratto di sponsorizzazione globale con il 16 volte campione del Grande Slam e numero uno del tennis mondiale, Roger Federer. L’accordo pluriennale riguarderà l’uso della sua immagine, apparizioni personali e l’inserimento di prodotti in una partnership che rende Roger Federer l’ultimo ambasciatore del marchio Mercedes-Benz. Roger Federer è una leggende vivente dello sport mondiale e i suoi sponsor personali sono ben 11.

Previous post

Sampdoria, nuovo sponsor di maglia per i Blucerchiati

Next post

‪Your Game, Your Way‬: Djokovic per ANZ Bank

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *