All newsAltri eventiConiDiritti di immagineEconomia E PoliticaFederazioni EstereFederazioni Italianehome pageIOCIstituzione e AttualitàOlimpiadiRio 2016Sport FederazioniSport.BusinessSport.Dilettantistico - Ass. Sportive

Rio2016: Matteo Renzi atteso a Casa Italia per l’inaugurazione

Verrà inaugurata domani, nella suggestiva cornice tra Barra da Tijuca e Sao Conrado, Casa Italia per la XXXI edizione dei Giochi Olimpici estivi. L’avveniristica struttura, ospitata all’interno del Costa Brava Club, è stata concepita per esaltare l’eccellenza del Made In Italy attraverso uno sviluppo “Horizontal” capace di coniugare sport ad arte, tradizione e a innovazione. Un progetto ideato e gestito dall’area marketing guidata da Diego Nepi Molinaris (nella foto)

La squadra di Casa Italia a Rio - "oto di Ferdinando Mezzelani-GMT

La squadra di Casa Italia a Rio – “oto di Ferdinando Mezzelani-GMT

Alla cerimonia, oltre alla presenza del Presidente del CONI, Giovanni Malagò, del Segretario Generale Roberto Fabbricini, del Vice Segretario Generale e Capo Missione a Rio, Carlo Mornati, è prevista la partecipazione del Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, del Presidente del Comitato Promotore di Roma 2024, Luca di Montezemolo, dei membri CIO, dei Presidenti delle Federazioni Internazionali e delle rappresentanze dei vari Comitati Olimpici. La serata sarà accompagnata dalle note di Gigi D’Alessio.

Una immagine della location carioca scelta dal CONI per CASA ITALIA a Rio

Una immagine della location carioca scelta dal CONI per CASA ITALIA a Rio

Previous post

La serie B ConTe.it scalda i motori a Cesena

Next post

Rio2016: Michael Phelps portabandiera degli USA

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.