Digital Media Sport

REWOOLUTION RAID WINTER 2013 2ª tappa: DOLOMITI

Ci siamo! Da domani, centinaia di appassionati sportivi si ritroveranno sulle Dolomiti per vivere un’entusiasmante esperienza outdoor sulla neve e vincere un viaggio da sogno in Nuova Zelanda! Sta per iniziare l’ultima tappa di Rewoolution Raid Winter 2013, l’innovativa adventure race multidisciplinare ideata e supportata da Rewoolution, marchio italiano di activewear in pura lana merino. 

Un modo originale per vivere la montagna e riscoprire il territorio. Non solo sport, ma anche contatto con la natura, strategia, astuzia e spirito di squadra sono gli ingredienti dell’originale evento che si snoderà tra Val Gardena, Val di Fassa, Val Badia, Arabba e Marmolada.

Team composti da tre skier, telemarker o snowboarder si sfideranno in una serie di prove tecniche (parallelo, freeride, freestyle, slalom gigante, ski cross, gobbe, km lanciato) e di missioni speciali da affrontare in orienteering seguendo il percorso tracciato su uno speciale Road Book. Ognuna permetterà di aumentare il bottino dei punti utili per scalare la classifica.

Sarà proprio la classifica finale, sommata a quella della prima tappa di Livigno, a decretare la squadra vincitrice di ogni categoria (pro e amateur), ma l’occasione di vivere la straordinaria esperienza nell’emisfero australe sarà riservata anche ad un fortunato team estratto a sorte tra quelli iscritti alla classe amateur.

Appuntamento per sabato 16 marzo al Race Office Rewoolution Raid (Selva di Val Gardena, località Plan de Gralba) per la partenza della prima prova speciale: le ciaspole.

Che vinca il migliore!

Digital Media Sport

Rewoolution Raid Winter 2013 2ª tappa: DOLOMITI

Una nuova avventura sta per iniziare: il prossimo 16 e 17 marzo, centinaia di appassionati di outdoor si daranno appuntamento sulle Dolomiti per la tappa numero due di Rewoolution Raid Winter 2013, l’innovativo contest multidisciplinare ideato e supportato da Rewoolution, marchio italiano di activewear 100% oil free. 

Per la seconda volta in questa stagione, saranno team composti da tre skier, telemarker o snowboarder a sfidarsi in una serie di prove tecniche sulla neve: parallelo, freeride, freestyle, slalom gigante, ski cross, gobbe e km lanciato.

Non solo abilità fisiche, ma anche strategia e spirito di squadra saranno i requisiti fondamentali per ottenere il maggior numero di punti e scalare la classifica. I partecipanti dovranno infatti sapersi orientare all’interno del vasto terreno di gara, che comprende Val Gardena, Val di Fassa, Val Badia, Arabba e Marmolada e scovare i numerosi check point indicati nel Road Book consegnato alla partenza, il tutto entro il tempo massimo stabilito. 

Dopo il primo appuntamento di Livigno dello scorso gennaio, la prova sulle Dolomiti rappresenterà l’ultima occasione per ottenere l’ambitissimo premio finale: un’indimenticabile viaggio in Nuova Zelanda, terra da sogno dalla quale proviene la lana utilizzata per le creazioni Rewoolution. Sarà infatti la somma delle classifiche delle due tappe a decretare la squadra vincitrice di ogni categoria (pro e amateur), ma l’occasione di vivere la straordinaria esperienza nell’emisfero australe sarà riservata anche ad un fortunato team estratto a sorte tra quelli iscritti alla classe amateur. 

Riusciranno il team Engadina (pro) o il team X-Max (amateur), vincitori a Livigno, a imporre nuovamente il loro dominio e a volare in Nuova Zelanda? Per provare a batterli, è ancora possibile iscriversi a Rewoolution Raid Winter 2013, sul sito www.rewoolutionraid.com. A disposizione per tutti gli iscritti, l’esclusivo pacco gara con maschera Salice in regalo.

Per maggiori info su Rewoolution Raid: www.rewoolutionraid.com

Per maggiori info sui prodotti Rewoolution: www.rewoolution.it

Previous post

Stadi - Samsung per lo Juventus stadium, ma non trova conferma

Next post

Nike festeggia i primi 100 anni della U.S. Soccer Federation con un nuovo kit

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *