Sport.Business

Red Bull sponsorizza il circuito A1-Ring

Firmata da pochi giorni l’acquisizione del Team di F1 Jaguar, il proprietario di Red Bull, (bevande energetiche) Dietrich Mateschitz, ha concluso una sponsorizzazione al circuito austriaco A1-Ring di Spilperg pari a 700 milioni di , nonostante non vi siano programmate gare della massima
serie automobilistica.

Sempre in chiave nazionalistica, sembra l’interesse espresso per il diciassettenne pilota Sebastian Vettel, già militante nelle serie giovanili BMW Red Bull, che potrebbe, secondo Mateschitz, in futuro affiancare l’attuale pilota austriaco Christian Klien.

Le ultime operazioni di Mateschitz confermano che Red Bull crede fortemente nelle sponsorizzazioni nel mondo dei motori, in sintonia con la decennale partnership con Sauber F1, con il programma “Red Bull Driver Search”, che
prevede dal 2002 il supporto e la gestione di un vivaio di piloti in America e con la presenza in numerose formule come personal sponsor o supplier di piloti pluridecorati – riproduzione riservata

Previous post

La Cina alla conquista dell'Europa

Next post

British Telecom in partnership con TPS

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *