All newsAltri eventiCalcioCalcio.InternazionaleDigital Media SportDiritti TelevisiviIstituzione e AttualitàSport BusinessSport Federazioni

RECORD DI ASCOLTI PER IL MATCH DELLE AZZURRE SU SKY

OLTRE 885 MILA SPETTATORI MEDI e IL 6,4% DI SHARE PER ITALIA-OLANDA.

Formula 1: picchi di 800 mila spettatori medi per la pole position di Charles Leclerc

Nuovo record di ascolti per il Mondiale di calcio femminile: il quarto di finale Italia-Olanda, trasmesso alle ore 15 su Sky Sport Mondiali e Sky Sport Uno, ha ottenuto oltre 885 mila spettatori medi con il 6,4% di share e più di 1 milione 707 mila spettatori unici. Si tratta del match più visto della Nazionale italiana in “rosa”.

Alla stessa ora, 445 mila spettatori medi su Sky Sport F1 per le qualifiche del GP d’Austria di Formula 1, con picchi superiori a 800 mila spettatori medi nel momento della pole position di Charles Leclerc, durante l’intervallo della partita delle Azzurre. Da segnalare anche le qualifiche del GP di Olanda di MotoGP, dalle 14 su Sky Sport MotoGP e viste da oltre 280 mila spettatori medi.

In primo piano anche i numeri del sito skysport.it: il liveblog con il racconto del match è stato seguito da 107 mila contatti unici, mentre sale a 905 mila il totale degli utenti unici della sezione del Mondiale femminile. Sui canali ufficiali social, il match mondiale delle Azzurre ha totalizzato oltre 236 mila interazioni (fonte Nielsen Social).

Previous post

Vulpis (Sporteconomy): Decreto Crescita, buona l'idea ma in ritardo come tempistica

Next post

Mondiali femminili: BBC, record di spettatori per Inghilterra-Norvegia

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *