All newsAziende

Re-branding per il colosso Arena

La nuova strategia, che ha l’obiettivo di consolidare e rafforzare la loro posizione ai vertici degli sport acquatici, si basa sul loro claim: “Water Instinct”, che rappresenta l’impegno e la spinta a migliorarsi con il passar del tempo. E consiste nella realizzazione di un video, tra i protagonisti Gregorio Paltrinieri insieme ad altri atleti sponsorizzati dall’azienda, che sarà lanciato attraverso i canali SkySport e i canali social durante lo svolgimento dei campionati mondiali di nuoto che si tengono a Kazan da oggi fino al 9 agosto. La nuova strategia di identity corporate terminerà in occasione delle Olimpiadi di Rio 2016, dove verrà svelato in maniera definita il nuovo brand. (fonte: Swimbiz.it) Arena, azienda di swimwear e sponsor tecnico della Federnuoto, ha deciso di rifarsi il look, con una operazione di rebranding coadiuvata dalla società FutureBrand. 

Il management della società di Tolentino ha deciso, come dichiara io CEO Cristiano Portas: “Gli ultimi anni hanno visto un’ascesa di Arena all’apice della sua storia, in tutti gli ambiti” – prosegue — “avendo ottenuto grandi risultati sia dal punto di vista della performance finanziaria, che sotto il profilo della qualità del prodotto e della collaborazione con federazioni ed organi direttivi del settore sportivo”. 
Previous post

Ufficializzati gli accoppiamenti della Tim cup 2015/16

Next post

Il Mondiale di Russia2018 opportunita' per lo sviluppo del calcio albanese

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *