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Rai Pubblicità ha pubblicato l’offerta commerciale per i prossimi Giochi Olimpici Invernali della Corea del Sud.

I XXIII Giochi Olimpici Invernali si svolgeranno a PyeongChang in Corea del Sud dal 9 al 25 febbraio 2018 e prevedono la partecipazione di 89 Paesi con oltre 2.900 atleti che si affronteranno in 16 giorni di gare su tutte le discipline olimpiche invernali.

Le reti Rai seguiranno l’evento olimpico attraverso un’offerta multipiattaforma che coinvolge Rai 2, RaiSport+HD, Rai Radio 1 e RaiPlay.

Rai Pubblicità ha preparato e pubblicato un’offerta commerciale che prevede moduli multicanale e  una proposta mirata a seconda del mezzo di comunicazione (tv, radio e digital). Per quanto riguarda la tv viene proposto il Modulo coverage crossmediale a coprire totalmente la. Questo modulo si divide in Plus e Standard. Il modulo Plus prevede sul mezzo tv billboard, break top collocati subito prima dell’inizio delle finali più importanti e promotail 7” abbinati al magazine, sulla radio billboard e promo sponsorizzati e sul Digital il 30% del traffico disponibile. Questo modulo sviluppa un numero elevato di contatti quantificato in oltre 77 milioni sul target uomini. Il modulo standard non prevede i promotail televisivi e la copertura Radio ma raggiunge quasi 47 milioni di contatti uomini.

Per gli investitori che sottoscriveranno il pacchetto totale relativo a tutte le giornate di gare Olimpiche è previsto uno sconto a listino del 10%. Proposta a parte dedicata alla Cerimonia di apertura prevista il prossimo 9 febbraio con un modulo di tabellare /fuori break composto da 2 passaggi durante l’attesa diretta di Rai 2.

I moduli, oltre a sviluppare un numero elevato di contatti uomini e grp’s su target sportivi, sono particolarmente convenienti ed efficienti in termini di cpg, garantiscono frequenza e prevedono diverse soglie di investimento per favorire le diverse esigenze di pianificazione.

Per quanto riguarda l’offerta radiofonoca prevede solamente spazi in libera. Infine il canale  digital prevede  un pacchetto per massimo 4 clienti composto da spot video e medium ad abbinato all’evento

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