All newsAltri eventiBrandCalcioCalcioEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàPartnersPunto e a CapoSerie A - Serie BSerie BSponsorshipSport Business

Radio VivaFm sarà Radio Partner del Como 1907 (Serie B)

Como 1907 ha comunicato che “Radio VivaFm” sarà “Radio Partner” della società lariana fino al termine della stagione sportiva 2022/2023.

VivaFm è una radio giovane presente sul territorio del Nord Italia. Smart e dinamica, incentrata sulla musica, ma anche sullo spettacolo, sugli eventi con un particolare spazio dedicato al mondo dello sport.
Per noi questa partnership rappresenta un legame sul territorio che si amplia, una volontà di stare vicini ad una realtà importante che vive il territorio di Como e ha un progetto che va oltre l’aspetto sportivo. Valori affini a ciò che vuole comunicare la radio; vicinanza all’ascoltatore sul territorio, divertimento e messaggi positivi e di incentivo soprattutto per i giovani.

Como 1907 aggiunge con soddisfazione alla famiglia di media partner Radio VivaFm, una delle più importanti stazioni radiofoniche di tutto il Nord Italia.
Questa partnership consente al club di aumentare ulteriormente il bacino di utenza, permettendo di raggiungere un target molto ampio vista la considerevole copertura offerta da Radio VivaFm.
Inoltre, la società aggiunge un nuovo mezzo e una nuova forma di comunicazione, utile ad informare e aggiornare tutti i tifosi e gli appassionati sulle novità più importanti del mondo Como 1907 (Serie B).

Previous post

HiWay Media e FMI: il meglio del motociclismo italiano online con FedermotoTV

Next post

Dal Pino (ex n.1 Lega Serie A) scrive ai 20 club di A: "Calcio italiano resistente al cambiamento"

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.