All newsAltre LegheAltri SportDiritti TelevisiviSponsorshipSport Business

Radio Italia partner della NBA in Italia

La National Basketball Association (NBA) e Radio Italia, uno dei principali network radiofonici italiani, hanno siglato una partnership pluriennale che renderà Radio Italia radio ufficiale della NBA in Italia. Radio Italia supporterà le attività della NBA sul territorio italiano legate alla pallacanestro.

Come parte della collaborazione, la radio ufficiale della NBA in Italia proporrà news e aggiornamenti sul mondo NBA durante la rubrica settimanale “NBA Time” (il sabato alle 15:30) condotta dalla speaker Francesca Amendola. Radio Italia organizzerà inoltre dei concorsi promozionali, dando ai fan la possibilità di vincere alcuni premi, tra cui dei biglietti per le partite NBA in Europa e negli Stati Uniti.

“La NBA è lieta di collaborare con una delle principali emittenti radiofoniche in Italia” afferma Marc Armstrong, NBA EMEA Vice President, Global Marketing Partnerships & Emerging Markets “I nostri fan avranno ora un posto dedicato dove sintonizzarsi per ricevere le ultime novità sulla NBA e vincere dei premi. La nostra partnership con Radio Italia catturerà le emozioni delle nostre squadre e dei nostri giocatori, ampliando la popolarità della NBA e della pallacanestro in tutto il territorio, e offrendo ai nostri tifosi italiani un ulteriore punto di contatto.”

“Siamo davvero felici di questa prestigiosa partnership con NBA, eccellenza del basket mondiale. Non vediamo l’ora di attivare le numerose iniziative che abbiamo pensato per questo progetto” dice Alessandro Volanti, Responsabile Marketing Radio Italia “Questa collaborazione conferma l’attitudine della nostra emittente a presidiare settori strettamente complementari alla musica e a legarsi a realtà, come quella sportiva, molto amate e seguite dal pubblico. Siamo certi che ancora una volta, il binomio musica-sport e i valori che questi due ambiti trasmettono, daranno vita a una partnership unica e coinvolgente”.

Previous post

Formula 1, Acronis estende la sponsorship con la Scuderia Toro Rosso

Next post

Il patron del Torino calcio cresce in RCS

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *