All newsAltri eventiAltri impiantiAziendeBrandCalcioDigital Media SportDiritti di immagineEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàSport Business

Restyling d’immagine per il Credito Sportivo. Debutta il nuovo logo.

Presentato il nuovo logo dell’Istituto per il Credito Sportivo (presieduto, già da alcuni mesi, dal manager Andrea Abodi). Un restyling che vuole rappresentare una nuova banca totalmente proiettata al futuro. Una forma nuova.

Si legge nella nota pubblicata sul sito ufficiale: “…Il quadrato, all’interno del quale c’è tutto il nostro lavoro, un lavoro nobile che va avanti da 60 anni e che proseguirà grazie alla dedizione  di chi ogni giorno trova nel Credito Sportivo la propria casa lavorativa!.E il tricolore che rappresenta la nostra ispirazione e la nostra missione. Lo presentiamo con la soddisfazione di chi vede in un cambiamento simbolico  un importante passo verso il futuro. Perché vogliamo essere protagonisti del rilancio di cui il nostro Paese ha bisogno. In questo quadrato c’è tutto: il nostro lavoro, la nostra passione e la nostra volontà di essere sempre accanto alla crescita dello sport e della cultura italiana. Perché è dall’Italia che dobbiamo ripartire, ed è dai colori italiani che il Credito Sportivo si lancia con fiducia verso le prossime sfide. #noisiamoper il futuro e questo è solo il primo passo“.

Previous post

Qatar airways-Bayern Monaco: più di 10 milioni di euro per la manica dei bavaresi

Next post

Brandz: cresce il brand Suning nel mondo

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *