All newsAltri eventiAziendeBoxeCalcioCalcioCalcio.InternazionaleDigital Media SportDiritti di immagineEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Puma sceglie Romelu Lukaku come nuovo testimonial

Puma annuncia oggi che Romelu Lukaku, calciatore belga di origini congolesi, attaccante del Manchester United e della nazionale belga, ha scelto di siglare una partnership a lungo termine con Puma Football.
Romelu Lukaku, 25 anni, è uno dei migliori attaccanti del mondo e con 36 reti realizzate è il miglior marcatore di tutti i tempi della nazionale belga.
Lukaku ha deciso di entrare a far parte della famiglia Puma come mossa strategica per sviluppare la sua carriera “Scegliere di legarmi ad uno sportswear brand a lungo termine è una decisione importante, non solo per le scarpe da calcio, ma anche per i miei obiettivi e desideri futuri. Sono davvero molto felice e non vedo l’ora di scendere in campo con Puma.”
Adam Petrick, Global Director of Brand and Marketing di Puna, ha dichiarato: “Romelu non è solo un giocatore d’élite estremamente rilevante per le sue straordinarie qualità e il suo eccezionale record di gol ma crediamo sia anche un modello per una nuova generazione di appassionati di calcio e un’icona emergente fuori dal campo, grazie alla sua grande passione per la moda e la musica. Siamo entusiasti di collaborare con lui e stiamo già sviluppando una serie di progetti nei quali sarà protagonista.”
Romelu Lukaku indosserà le nuove scarpe da calcio Puma One a partire dai prossimi impegni internazionali di questa estate.
Previous post

Petronas punta ad un team in MotoGp

Next post

I Wolves si accordano con W88, partnership di due anni

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *