All newsAltri eventiBrandCalcioCalcio.InternazionaleDiritti di immagineTecnologia

Puma lancia la prima scarpa da calcio personalizzabile

Puma Football presenta oggi il nuovo Frenzy Pack che ha come protagoniste le scarpe da calcio Future 18.1 e Puma One 18.1 nella nuova colorway ispirata dall’energia del tifo e della passione trasmessa dai fan ai propri giocatori nelle partite fondamentali per il finale di stagione.

La Puma Future 18.1 è la prima scarpa da calcio con una vestibilità davvero personalizzabile grazie all’originale Lacing System Netfit che consente di adattare le scarpe allacciandole a seconda di ogni esigenza e all’anatomia del piede, per una tenuta più comoda e sicura. La tomaia realizzata in evoKNIT garantisce un’aderenza e comfort senza eguali durante i momenti più intensi di gioco. La Future 18.1 nella nuova colorway Frenzy sarà indossata da Antoine Griezmann, Marco Reus, Marko Arnautovic, Nacho Monreal, Adam Lallana, Allan Saint-Maxim e Giovani Lo Celso.

La One 18.1 nella nuova colorway Frenzy sarà indossata da Sergio Agüero, Cesc Fàbregas, Héctor Béllerin, Olivier Giroud, Mario Balotelli, Gianluigi Buffon e Giorgio Chiellini.

Previous post

La USSF e STATSports lanciano una partnership da 1 miliardo di sterline

Next post

Nuove idee per il calcio italiano nei pacchetti di MediaPro

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *