All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Puma disegna la nuova maglia dei Gunners 2018/19

Il desiderio, il ritmo e la passione dei fan è ciò che alimenta il club, sono il ritmo della città, il battito che risuona intorno all’Emirates Stadium e attraversa i giocatori in campo.

La campagna “We Are THE Arsenal” rappresenta il senso di appartenenza che i tifosi hanno in tutto il mondo rispetto al Club e ai giocatori. I fan giocano un ruolo importante nelle prestazioni della squadra e il loro attaccamento e supporto viene sempre trasmesso, ovunque si trovino nel mondo.

I dettagli della maglia Home 2018/19 includono la grafica a impulsi “Beat of the City” che attraversa il petto, sulle classiche maniche bianche e ripetute sulle calze. I pantaloncini sono bianchi con una banda rossa lungo la parte superiore, e le calze sono bianche con il logo Puma nero sul davanti e hanno una piega rossa sulla parte superiore. L’effetto erica, visibile in tutto il kit, è costituito dalle tonalità scure e chiare del rosso, parte della storia dei Gunners che compare nell’attuale crest dell’Arsenal.

La maglia e i pantaloncini sono progettati utilizzando la tecnologia di termoregolazione evoKNIT sviluppata da PUMA, una gestione migliorata dell’umidità e un sistema di raffreddamento adattivo che aiuta a creare la temperatura corporea perfetta sul campo. Combinato con la sua costruzione senza cuciture, il kit offre il massimo in termini di vestibilità e movimento per prestazioni ottimali.

Le zone di raffreddamento ingegnerizzate della maglia e degli shorts fungono da canali che regolano la temperatura corporea, mentre la tecnologia dryCELL fornisce la gestione dell’umidità attraverso il tessuto con filati ad alte prestazioni che allontanano il sudore dal corpo. Il kit è stato creato utilizzando una costruzione evoKNIT senza cuciture che fornisce una sensazione di “seconda pelle” leggera, in modo che il tessuto agisca in armonia con i movimenti del giocatore consentendo prestazioni migliorate sul campo.

A questo link il video del lancio del nuovo Home kit dell’Arsenal FC.

L’Arsenal Football club fa parte di una serie di squadre di calcio partner di Puma sia nel Regno Unito che a livello internazionale, tra cui Borussia Dortmund, Burnley FC, Olympique de Marseille e squadre nazionali come Italia, Svizzera, Uruguay, Senegal e Serbia. Il portfolio football di PUMA include anche alcuni dei migliori giocatori del mondo, come Antoine Griezmann, Olivier Giroud, Sergio Agüero, Marco Reus, Julian Weigl, Adam Lallana, Cesc Fàbregas, Mario Balotelli, Héctor Bellerín, Petr Čech, Gianluigi Buffon, Giorgio Chiellini, Nacho Monreal e Marco Arnautović.

Previous post

Runeconomy, le nuove frontiere del Running. Al CONI il primo workshop in Italia sul tema

Next post

Macron rinnova con il Cagliari calcio fino al 2023

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *