All newsAziendeCalcioEconomia E PoliticaPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Presentata la nuova Away Kit del Torino FC (2023/24)

Joma e il Torino FC hanno presentato la nuova Away Kit, la maglia con la quale i calciatori affronteranno le partite in trasferta nella stagione 2023/2024 (nella foto una immagine d’archivio). Come da tradizione nella cultura del Torino FC, il secondo kit continuerà ad avere come tratto distintivo il colore bianco: nella circostanza evoluto in un’elegante tonalità écru con dettagli granata e la mappa della Città di Torino impressa in sublimato sul fronte della maglia. Joma, Technical Partner da cinque stagioni, continuerà a fornire i prodotti migliori e dotati delle tecnologie più avanzate, per contribuire così a migliorare le prestazioni in ogni gara.

All’interno del colletto spicca il motto “OUR CITY. TOGETHER.” La nostra città. Insieme: proprio per evidenziare lo strettissimo legame fra il club, Torino e i suoi tifosi. Nella nuova maglia da trasferta spiccano, inoltre, le finiture a costina di colore granata in cui sono realizzati i mezzi bordi delle maniche, il colletto e il bordo inferiore del retro della maglia. Nel bordo granata della manica destra è stata inserita la sigla SFT – Sempre Forza Toro – , mentre in quello della manica sinistra è presente la scritta 1906, anno di fondazione del club. Il logo del Torino FC, in continuità con gli altri dettagli, è nella versione monocolore, ed è realizzato con una patch ricamo ad alta definizione.

Previous post

MSC nuovo main sponsor della SSC Napoli

Next post

Puma e US Sassuolo presentano il nuovo Away Kit 2023/24

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *