All newsAltri eventiAziendeBetting & GamingCalcioCalcioCalcio.Internazionalehome pageIstituzione e AttualitàPremier LeaguePrurito calcisticoPubblicitàSponsorshipSport BusinessSport e Scommesse

Premier League: cifre da record per il nuovo sponsor dell’Aston Villa

(di Valerio Intermoia) – La promozione nella massima serie inglese (la English Premier League) si conferma estremamente remunerativa. L’Aston Villa, fresco vincitore della finale playoff della Championship, ha appena raggiunto un accordo di sponsorizzazione definito“da record” con W88, ponendo fine alla partnership con una realtà del settore betting (ManBetX).

Il nuovo sponsor dei Villans è un brand protagonista di una rapida crescita nell’industria del betting, con una forte presenza in Asia. La squadra di Birmingham avrà il logo di W88 sulle divise da gara e quelle di allenamento, firmate da Robe di Kappa con cui è stato appena siglato un accordo triennale. Questa scelta potrebbe essere vista come segnale della volontà di espandere la popolarità del marchio Aston Villa al di fuori dei confini europei, oltre che un ottimo affare di per sé in termini economici. La visibilità che offre la Premier League e il guadagno economico che ne deriva rende anche una neopromossa come i Villans appetibile per sponsor internazionali.

Previous post

Al via lo Sport Digital Marketing Festival (SMDF) 2019

Next post

LA FA E GOOGLE CLOUD, UNA PARTNERSHIP INNOVATIVA PER IL MONDO DEL CALCIO

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *