Poker Sportivo e Games

Poker – Il World Poker Tour di bwin a Venezia

“Siamo lieti di lavorare insieme a WPT Enterprises in questo spettacolare torneo, che porterà in Europa per la prima volta il World Poker Tour – spiega Manfred Bodner, Co-Ceo di bwin -. Questo evento unisce infatti l’emozione e l’interattività che solo bwin è in grado di offrire”.

Il vincitore riceverà il braccialetto ufficiale WPT Venice e un ticket del valore di 25.000 dollari per il World Poker Tour Championship 2010. Inoltre, a Venezia i giocatori competeranno tra loro per un montepremi di oltre un milione di dollari. Per tutta la durata del torneo, presso il Casinò di Venezia saranno disponibili anche i cash games ed altri  “side events”. 

“Siamo eccitati di lanciare per la prima volta la nostra offerta di tornei WPT live in Italia – spiega Steve Lipscomb, fondatore, presidente e CEO del WPT – bwin è un partner forte con il giusto posizionamento di mercato. Siamo impazienti di lavorare con bwin per portare questo evento ed il brand WPT in Italia e in Europa”. 

Il buy-in per l’evento principale sarà di 4.400 euro. bwin offre l’opportunità di accedere al WPT di Venezia qualificandosi attraverso i numerosi tornei presenti sul proprio sito.Gli appassionati di poker, infatti, possono partecipare tutti i giorni – sul sito bwin.it – ai tornei di qualificazione che aprono le porte al WPT di Venezia.  Al primo classificato di ciascun torneo finale online spetta un premio del valore di 5.000 euro, che può essere trasformato in un biglietto per partecipare, da protagonista, all’attesissimo evento WPT di Venezia.

La società di gaming bwin e WPT Enterprises si sono uniti per portare in Europa il World Poker Tour powered by bwin. L’evento, che associa la fama del World Poker Tour alla straordinaria location del Casinò di Venezia, avrà luogo dal 6 al 10 maggio.

Previous post

Marketing - Spagna: Axa abbandona lo sport per azioni di responsabilità sociale

Next post

Equitazione - D'Onofrio testimonial di Audemars Piguet

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *