Poker Sportivo e Games

Poker – E’ tedesco il terzo finalista del tour bwin Magic Moments of Poker

Il giocatore tedesco André Braender si è guadagnato la vittoria di questa terza tappa e adesso ha la possibilità di conquistarsi anche il premio più ambito: la “bwin Poker team membership” e con essa la partecipazione, con pacchetti all-inclusive, ai principali tornei internazionali quali il WSOP e il WPT.

La piattaforma “bwin Poker in the Sky” ha rappresentato, senza ombra di dubbio, l’evento clou di questo eccitante weekend di gare a Jerez: i giocatori di poker di bwin hanno infatti giocato sospesi a 50 metri di altezza sopra il circuito del MotoGP, rimanendo al tempo stesso sempre nel cuore dell’azione di gara! Hanno incontrato stars del MotoGP come Loris Capirossi e hanno partecipato ad un tour esclusivo in griglia di partenza ed ai box prima della gara.

Il vincitore della tappa di Jerez del MMOP, André Braender era visibilmente eccitato ed ha dichiarato: “Ho incontrato le Stars del MotoGP, sono stato trattato come un VIP per tutto il weekend e mi sono anche conquistato la finale del Magic Moments of Poker! Sono davvero felicissimo!”.

Il terzo appuntamento con il MotoGP di questa stagione ha coinciso con la terza tappa del tour Magic Moments of Poker (MMOP). I giocatori bwin che hanno partecipato a questa  tappa del tour hanno potuto vivere il Gran Premio di Spagna di Jerez, di cui bwin è Title Sponsor.

Previous post

Marketing - Merkur-Win a sostegno dei gialloblù del Chievo Verona

Next post

Calcio - Gli squalificati del campionato cadetto

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *