All newsAltri eventiCalcioCalcio.InternazionaleDigital Media SportDiritti di immaginehome pageIstituzione e AttualitàPremier LeaguePrurito calcisticoSport Business

Pogba è il calciatore più “cercato” su Internet

Paul Pogba (Manchester United) è il re di Internet. Il centrocampista dei Red Devils, pagato in estate più di 100 milioni di euro, è il calciatore più “cercato” su Google. L’ex stella della Juventus, infatti, domina la classifica dei più cliccati sul web in ambito calcistico. Merito della popolarità di cui gode la sua immagine e dei palcoscenici di cui è diventato protagonista in pochissimi anni.

E pensare che solo pochi anni fa proprio il Manchester United lo aveva lasciato partire per zero euro con destinazione Torino. La Juventus ha saputo valorizzarlo, godendo per quattro anni delle numerose qualità del giocatore. Oltre alle prestazioni sul campo infatti, come rivela questa speciale classifica, il rendimento di Pogba è molto alto anche a livello di marketing.

Subito dopo il calciatore dello United, nelle ricerche di Google, un’altra stella della Premier League: Jamie Vardy. L’attaccante del Leicester, tra i protagonisti della favolosa cavalcata dello scorso anno, è premiato soprattutto dalla curiosità degli utenti di scoprire la sua particolare storia. A chiudere il podio la punta nord-irlandese del Wigan, Will Grigg, passato alla storia questa estate per l’ormai famoso coro che gli hanno dedicato i tifosi della sua nazionale.

Nelle prime 10 posizioni di questa classifica colpisce la mancanza di calciatori della nostra Serie A, ed in particolare di calciatori italiani. Nessuno dei protagonisti del nostro campionato, infatti, riesce a superare i vari Griezmann, Mahrez e Payet. Un segno forte, per quanto relativo, che sottolinea il costante calo della Serie A, sempre più snobbata in Europa e nel mondo. (ha collaborato Federico Pagano)

PaulPogba-adidas-redlimitcollection

 

 

Top 10:

1 – Paul Pogba (Manchester United)

2 – Jamie Vardy (Leicester)

3 – Will Grigg (Wigan)

4 – Antoine Griezmann (Atletico Madrid)

5 – Alex Texeira (Jiangsu Suning)

6 – Marcus Rashford (Manchester United)

7 – Shkodran Mustafi (Arsenal)

8 – Nani (Valencia)

9 – Dimitri Payet (West Ham)

10 – Riyad Mahrez (Leicester)

Fonte: www.marcaenzona.com

Previous post

Nasce il "mito" della Chapocoense

Next post

NUTRILITE e AC MILAN rinnovano la loro collaborazione

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *