All newsCalcio.Internazionale

Pirlo debutta nella MLS americana su Eurosport

I canali Eurosport propongono fino a quattro partite in diretta della Major League Soccer ogni weekend. Fino alla stagione 2018 compresa, Eurosport detiene i diritti televisivi e digitali per i match di regular season, per l’AT&T MLS All-Star Game, per i Playoff MLS e per la MLS Cup.

 

Lo spettacolo della Major League Soccer è disponibile anche per gli abbonati al servizio di streaming online Eurosport Player (www.eurosportplayer.it), in diretta su PC, dispositivi iOS e Android nonché su connected TV.

Domenica 26 luglio, a partire dalle 20:45 Eurosport trasmett erà in diretta il match della Major League Soccer tra New York City FC e Orlando City SC, con il commento di Federico Zanon. La partita è molto attesa per il possibile debutto, tra le fila della squadra di casa, dei nuovi arrivi Andrea Pirlo (ex regista della Juventus FC) e Frank Lampard (ex flag del Chelsea FC), che si aggiungeranno allo spagnolo David Villa con l’obiettivo di portare il team ai Playoff. Il fuoriclasse bresciano sfiderà inoltre il suo ex compagno di squadra al Milan Kaká, leader di Orlando.

 

Previous post

Fomula 1, il Team Sauber F1 e NetApp estendono la propria partnership

Next post

La Spagna sulla strada mondiale degli azzurri

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *