All newsAltri eventiAltri Sporthome pageSponsorshipSport Business

Peugeot partner globale dell’ ATP

PEUGEOT e ATP hanno raggiunto un accordo per una nuova partnership globale che avrà inizio nel 2016. La collaborazione prevede che PEUGEOT diventi l’auto ufficiale del circuito ATP World Tour con un parco macchine che potrà contare su 500 veicoli in tutto il mondo.

PEUGEOT , che è già sponsor del Roland Garros da 30 anni, diventerà infatti un Platinum partner dell’Association of Tennis Professionals e fornitore ufficiale di macchine per più di 20 tornei ATP World Tour. Tra 508, 3008, 5008 ed Expert Tepee saranno più di 500 le auto che verranno utilizzate per fornire servizi di trasporto ai giocatori, agli arbitri, a VIP e al pubblico nel corso di eventi organizzati da ATP.

Sono più di trent’anni che PEUGEOT ha un forte legame con il mondo del tennis e tra i suoi testimonial può contare campioni del calibro di Novak Djokovic.

Oltre che sui campi di gioco, PEUGEOT sarà presente anche sul sitoATPWorldTour.com, il portale digitale principale dedicato al tennis e che nel 2014 ha registrato più di 325 milioni di visite e diventerà anche partner di ATP World Tour Uncovered, il programma televisivo settimanale dedicato al circuito ATP trasmesso in 170 nazioni.

Previous post

MotoGp in "salsa" kazaka. Alla ricerca di nuove revenues

Next post

MotoGP: Il TAS boccia la richiesta di arbitrato ad un Lorenzo sempre più solo

Massimo Lucchese

Massimo Lucchese

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.