About The RugbyAll newsAltri eventiAziendeBrandRugbySport BusinessSport Federazioni

PETER VARDY GROUP STRINGE UN ACCORDO CON SCOTTISH RUGBY

(di Lorenzo Di Nubila) – Il Peter Vardy Group ha stretto un accordo quadriennale con Scottish Rugby per diventare il partner principale dell’organo di governo della nazionale di rugby scozzese.
A partire da questa estate, la partnership vedrà il rivenditore di auto diventare il nuovo sponsor della maglia della nazionale scozzese maschile. I dettagli finanziari, al momento, però, non sono stati ancora divulgati.
Peter Vardy Group sarà anche il back-of-shirt sponsor della squadra scozzese come parte di un accordo ad ampio raggio che vede l’azienda diventare anche partner automobilistico dell’Edinburgh Rugby.
Prima di questa nuova sponsorizzazione, Peter Vardy Group è stato partner automobilistico di Scottish Rugby dal 2014 al 2017.
L’annuncio vede Peter Vardy sostituire il gigante delle telecomunicazioni BT come sponsor principale della nazionale scozzese.
Tuttavia, BT continuerà come partner principale dell’organizzazione attraverso un accordo triennale, che vede la società mantenere i diritti di denominazione per lo stadio Murrayfield. BT si è anche assicurata la sponsorizzazione della nazionale scozzese a sette per la stagione 2021/2022. Oltre a ciò, il logo rimarrà presente sulla maglia e sarà presente anche sul retro della maglia della squadra femminile scozzese.
Peter Vardy, AD del Peter Vardy Group ha dichiarato: “Siamo da tempo grandi sostenitori del rugby scozzese, sia commercialmente che come tifosi e credo che condividiamo valori simili. Abbiamo costruito la nostra attività sulla passione, l’ambizione, il coraggio e lo vediamo attraverso i fantastici atleti che ogni volta indossano la maglia blu. Siamo incredibilmente orgogliosi che il nostro marchio sarà riconosciuto dalla nostra squadra nazionale. Dal punto di vista commerciale, ovviamente, è una fantastica opportunità per promuovere i nostri marchi in tutto il Regno Unito e nel mondo; oltre otto milioni di persone hanno guardato la recente partita tra Scozia ed Inghilterra“.
Previous post

CRICKET: LA STELLA VIRAT KOHLI FIRMA UN ACCORDO DI SPONSORIZZAZIONE CON VIVO

Next post

ACCORDO TRA INTER MIAMI CF E AUTONATION SUI NAMING RIGHTS DELLO STADIO

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *