All newsAltri SportAziendeBrandDiritti di immagineIstituzione e Attualità

CRICKET: LA STELLA VIRAT KOHLI FIRMA UN ACCORDO DI SPONSORIZZAZIONE CON VIVO

(di Lorenzo Di Nubila) – L’icona del cricket indiano Virat Kohli ha raggiunto un accordo di sponsorizzazione con Vivo”, produttore di smartphone.
In qualità di ambasciatore del marchio Vivo, il 32enne promuoverà il lancio dei prossimi prodotti dell’azienda cinese. La partnership include tutte le attività above the line (ATL) e below the line (BTL), comprese le prossime campagne tv di Vivo, nonchè stampa, outdoor, social media ed eventi.
L’accordo rafforza ulteriormente i legami di Vivo con il cricket in India, dove la società sta tornando come sponsor principale del torneo Twenty20 della Indian Premier League (IPL) di quest’anno, che inizierà il 9 aprile.
Nipun Marya, direttore della strategia del marchio per Vivo in India, ha affermato che la collaborazione con Kohli aiuterà l’azienda ad entrare in contatto con i clienti più giovani.
Virat Kohli è il 66° atleta più pagato al mondo, secondo Forbes, che stima che il battitore stellare abbia guadagnato circa 24 milioni di dollari nel 2020 dai suoi accordi di sponsorizzazione con artisti del calibro di Audi, Colgate-Palmolive, Flipkart, Google, Hero Motocorp, Puma, Uber e Valvoline.
Oltre a ciò, è stato confermato che lo stesso Kohli abbia individuato in Max Life Insurance un nuovo partner ufficiale di assicurazione sulla vita per il 3° anno consecutivo.
Previous post

I salentini in campo con una maglia speciale collegata all'U.S. Lecce Program

Next post

PETER VARDY GROUP STRINGE UN ACCORDO CON SCOTTISH RUGBY

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *