All newsAltre LegheAltri eventiAltri SportAziendeCalcioCalcioCalcio.InternazionaleSponsorshipSport Business

ACCORDO TRA INTER MIAMI CF E AUTONATION SUI NAMING RIGHTS DELLO STADIO

(di Lorenzo Di Nubila) – L’Inter Miami (squadra appartenente alla Major League Soccer) ha annunciato un accordo di sponsorizzazione multiforme con il rivenditore di auto AutoNation, che include i diritti di denominazione dello stadio e il marchio sui kit di allenamento della prima squadra.
L’accordo ha una durata triennale e vedrà lo stadio del club di Miami chiamarsi DRV PNK Stadium, proprio per aumentare la consapevolezza e l’importanza dell’iniziativa DRV PNK, portata avanti proprio da AutoNation, che fino ad oggi ha raccolto oltre 26 milioni di dollari a sostegno della ricerca e del trattamento sul cancro.
Come parte di una campagna mediatica, AutoNation sponsorizzerà anche la funzione Saves del club. Inoltre, Autonation sarà lo sponsor di presentazione di una partita casalinga Inter Miami durante Breast Cancer Awareness Month nel mese di ottobre, per il quale le due parti inviteranno i tifosi presenti a sostenere la causa indossando il rosa.
L’accordo prevede, infine, che AutoNation diventi il partner automobilistico ufficiale dell’Inter Miami. L’Inter Miami giocherà la sua prima partita di campionato al DRV PNK Stadium il 18 aprile, in occasione del match contro i LA Galaxy, nella partita inaugurale per la seconda stagione MLS del club di Miami.
Previous post

PETER VARDY GROUP STRINGE UN ACCORDO CON SCOTTISH RUGBY

Next post

IL BENFICA E' LA PRIMA SQUADRA PORTOGHESE AD OFFRIRE IL 5G NEL PROPRIO STADIO

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *