All newsAltri eventiCalcioEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàMarketingOsservatorio PoliticoParlamento e GovernoSerie A - Serie B

Perissa (FDI): “Bene Governo, aiutare non significa favorire”

“Accolgo con soddisfazione la posizione del Governo sull’emendamento al DL Aiuti-Quater con cui si propone di rendere spalmabili in 60 comode rate i debiti che le società di calcio professionistico hanno con il fisco.
Il messaggio chiaro che emerge è che per il calcio non possono valere regole differenti da quelle che valgono per il resto degli italiani.
Aiutare il sistema sportivo in un momento così difficile per l’intera Nazione non può voler dire privilegiarlo a scapito di qualcun altro. Ricordiamo che il costo complessivo per lo Stato sarebbe pari o superiore ai costi già previsti in manovra per combattere il “caro carrello”.
Le società che non salderanno gli importi dovuti entro il 22 dicembre prossimo accederanno, come tutte le altre aziende italiane, ai dispositivi previsti dalla legge”. E’ quanto dichiara in una nota Marco Perissa, deputato di Fratelli d’Italia, segretario della Commissione VII – Cultura, scienza e istruzione e consigliere nazionale del CONI.
Previous post

AC Milan Dubai training camp. Al via il progetto negli Emirati Arabi Uniti

Next post

Cupra a supporto del Milano Premier Padel P1. Partnership di durata triennale

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *