All newsAltri eventiAltri impiantiAltri SportAziendeBrandEconomia E PoliticaEventihome pageIstituzione e AttualitàMarketingPadelPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Cupra a supporto del Milano Premier Padel P1. Partnership di durata triennale

Dopo una fruttuosa partnership iniziata dal brand di Barcellona oltre tre anni fa con il mondo del padel e le massime competizioni internazionali, Cupra è a supporto (oltre ad un flotta di 30 vetture) dell’evento Milano Premier Padel P1 (dal 5 all’11 dicembre all’Allianz Cloud, impianto hi-tech del capoluogo lombardo). I migliori giocatori mondiali della specialità, fra cui i Cupra ambassador Galán, Belasteguín, Chingotto e Tello si stanno sfidando in un torneo di profilo internazionale.

Una collaborazione che vede Cupra, il brand più giovane e contemporaneo del mercato automotive legarsi nuovamente al mondo del padel in qualità di Official Partner della competizione per i prossimi tre anni, e dimostrare così l’impegno e la passione nei confronti dello sport che più rapidamente si sta espandendo in Europa e in Italia.

Un accordo che vede il brand Official Partner del Milano Premier Padel P1 non solo per l’appuntamento conclusivo della stagione 2022, ma anche per le successive due edizioni.

“Il padel, come CUPRA, è un fenomeno in costante crescita, motivo per cui riteniamo che l’unione di queste due storie di successo rappresenti la formula ideale per concorrere all’espansione del padel in tutto il mondo. E anche in Italia, le due realtà stanno scrivendo un appassionante capitolo di crescita e successo come filo conduttore” dichiara Pierantonio Vianello. “In Cupra sosteniamo con passione i partner con un grande potenziale di espansione, come il Milano Premier Padel P1, in grado di riunire i migliori giocatori di padel a livello mondiale. E possiamo solo che essere orgogliosi di avere una posizione privilegiata nei confronti di uno sport con cui condividiamo a pieno valori e filosofia, che sono la nostra carta vincente”.

Cupra, che dal 2019 sostiene il padel nelle principali competizioni, vanta 7 tra i più forti giocatori di padel del mondo nella sua Cupra Tribe. All’inizio della stagione 2021, Paula Josemaría, Federico Chingotto e Juan Tello sono entrati a far parte del team, unendosi all’attuale “Numero Uno” al mondo Alejandro Galán, Fernando Belasteguín, e Ariadna Sánchez.

 

Previous post

Perissa (FDI): "Bene Governo, aiutare non significa favorire"

Next post

Sci: Grana Padano sponsor delle prove italiane della Coppa del Mondo

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *