Calcio.Internazionale

Partnership – PlayStation 3 sulle maglie da trasferta dell’ OL

La società di elettronica giapponese comparirà con il logo di PlayStation3 sulle maglie dell’ OL in occasione delle trasferte del campionato 2009/10. Nell’incontro disputato a Nancy, è comparsa la scritta MAG, un videogioco uscito sul mercato il 27 gennaio.

Il Lione che questa estate aveva raggiunto un accordo di main sponsorship con Betclic,  non ha mai di fatto potuto giocare con il logo della società di scommesse sulle proprie maglie.

L’accordo con Sony ha un valore di circa 2milioni di Euro.

Accordo di sponsorship tra l’ Olympique Lyonnais, quinto in classifica nella Ligue 1, e Sony. In attesa del via libera delle autorità francesi in materia di liberalizzazione della pubblicità dei siti di scommesse online, l’ OL ha raggiunto un accordo con Sony.

Previous post

Volley - La Lavoro.Doc sconfitta dal Loreto

Next post

Made Expo - Il Credito Sportivo (ICS) alla 3a edizione insieme ad Alessandra Sensini

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *