All newsAziendeCalcioCalciocalcio femminileSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Parma Calcio: Classic Football Shirts e Fontana nuovi partners sulla maglia Gialloblù

La maglia del Parma Calcio si arricchisce con il logo Classic Football Shirts che sarà presente sul fronte della maglia di gara della Prima Squadra Maschile per il finale della stagione sportiva 2022-23, a partire dall’ultima partita di regular season, Parma-Venezia.

Classic Football Shirts è leader nella vendita di magliette da calcio originali di tutte le squadre nel mondo, con oltre un milione di pezzi autentici venduti attraverso store online e negozi retail a Londra e Manchester (sede dell’azienda). Le spedizioni delle maglie vengono effettuate in oltre 125 Paesi ogni anno.

Oltre all’accordo con Classic Football Shirts, il Parma ha ufficializzato il nuovo sleeve sponsor. Anche il logo di Autoservizi Fontana e Agenzia Viaggi Fontana, sempre a partire dal match contro il Venezia e per il finale della stagione sportiva, comparirà infatti sulle maniche della maglia della Prima Squadra Maschile. oltre ad essere Official Carrier della Prima Squadra Femminile e di tutto il Settore Giovanile.

Previous post

Workshop “METAVERSO & SPORT: SVILUPPI E SCENARI DELLA NUOVA RIVOLUZIONE DIGITALE”

Next post

eSports: Mkers SpA, nel 2022 +80% crescita dei ricavi

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *