About The Rugby

Parisse e Castrogiovanni intervistati da GQ

In occasione dell’esposizione di Magniflex, al Fuorisalone di Milano, la giornalista del noto mensile GQ, Giuditta Avellina, ha intercettato due “colonne” della nazionale italiana di rugby come il capitano Sergio Parisse e Martin Castrogiovanni.


Tra gli argomenti trattati nel corso dell’intervista, non poteva mancare un riferimento al nuovo commissario tecnico Jacques Brunel: “È il nostro Ct da poco, è ancora presto per dare un giudizio chiaro su di lui e sui suoi metodi, ma di certo è più tranquillo di Mallett: lui quando aveva momenti bui, era molto severo ed era difficile parlargli”.

 

Sempre sull’ex selezionatore Mallet, aggiungono: “Abbiamo passato anni fantastici insieme a lui, e tuttora abbiamo un legame bellissimo, ci sentiamo spesso”.

Per quanto riguarda l’ultimo Sei Nazioni, invece, gli azzurri non nascondono di aver qualche rimpianto: “Soprattutto con l’Inghilterra potevamo fare di più, non hanno vinto loro ma abbiamo perso noi”.


Proprio in Inghilterra, nelle fila di Leicester Tigers, Castrogiovanni gioca da 6 anni, ma sente la nostalgia del “bel paese”: “Lì mi trovo bene, ma gli inglesi sono molto meno caldi di noi latini. L’Italia è un’altra cosa, mi manca tantissimo”.

 

 

Previous post

Serie A - Chievo - Roma gratis per i ragazzi del Summer Camp

Next post

Migliori gol della settimana

Mario Parisi

Mario Parisi

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *