Altri Sport

Pallavolo – Tra pallavolo e solidarietà c’è “W il Volley�

L’evento dell’ASD Virtus Roma si articolerà in una serie di manifestazioni all’interno delle gare di campionato di Serie C maschile, e di alcuni tornei dedicati agli under 14, ai quali parteciperanno varie società del territorio.

La manifestazione avrà luogo presso la palestra del Cristo Re, Via Casetta Mattei 108, e nell’arco di due giornate evento, mercoledì 31 marzo e domenica 23 maggio. Al termine della seconda giornata è prevista la consueta festa per le premiazioni finali.

Come sempre l’ospite d’onore della manifestazione sarà Volly, il rondone numero 10 dei Mondiali di Pallavolo, che animerà la giornata giocando con il pubblico presente e regalando i gadget del mondiale.

Particolare significativo di questa manifestazione sarà la solidarietà. Attraverso alcune parrocchie, come il Cristo Re, e la parrocchia di Santa Maria del Redentore di via Bravetta, si avrà la possibilità attraverso donazioni di vario genere di andare incontro alle problematiche delle famiglie meno agiate di questi territori.

Si svolgerà domani 31 Marzo il primo atto dell’evento ideato dall’ASD Virtus Roma di pallavolo, "Ti regalo un sorriso Mondiale – W il volley 2010". L’evento s’inquadra nel percorso di promozione verso le finali 2010 che si svolgeranno a Roma, ed è tra le iniziative organizzate in collaborazione con il Col di Roma e il Comune di Roma.

Previous post

Rugby - Serie C Elite: il Salerno cede a Messina

Next post

Calcio – PUMA sponsor tecnico del Dundee

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *