Calcio italiano

27 Nov 2024

Marketing: Genoa CFC e Infront lanciano la nuova App ufficiale del club

Il Genoa CFC, in collaborazione con il marketing partner Infront, annuncia il lancio della nuova versione dell’app ufficiale. Una app completamente rinnovata, progettata per offrire un’esperienza digitale immersiva e coinvolgente ai sostenitori rossoblù, con un posizionamento al centro del mondo Genoa. L’app del Genoa è pensata per diventare un polo

0
27 Nov 2024

Ministro Abodi (MinSport/Giovani): Caso Ultras/Curve – “Sarà giustizia a comminare eventuali sanzioni”.

“In merito all’inchiesta di Milano sulle curve di Milan e Inter, tengo a specificare che il “non mi aspetto sanzioni” è riferito al fatto che sarà la giustizia ordinaria e sportiva, nella differenza dei ruoli e degli ordinamenti, a valutare i fatti emersi e quindi, eventualmente, a emettere provvedimenti e

0
26 Nov 2024

Marketing: L’US Lecce (Serie A) lancia la nuova area hospitality “Gold”

L’U.S. Lecce (Serie A) ha ufficializzato che, a partire dalla gara Lecce-Juventus in programma domenica 1 dicembre, sarà attiva la nuova Area Hospitality Gold nel settore “Poltronissime”, che si aggiunge a quella già presente in Tribuna Centrale. Il servizio, potrà essere acquistato, previa prenotazione, dagli spettatori di Tribuna Centrale e

0
25 Nov 2024

Marketing: Thompson è il nuovo technological partner del Parma Calcio (Serie A)

Il Parma Calcio (club di Serie A) ha comunicato, tramite un annuncio di aver stretto un accordo con il marchio di elettronica di consuno, Thomson (nella foto il logo aziendale), che sarà il nuovo “Technological Partner” del club crociato e “Shorts Sponsor” del settore giovanile, maschile e femminile per la

0

Calcio Internazionale

23 Gen 2025

Scommesse – Sportitalia e Agimeg intervengono sul blocco inatteso di Sogei di 10 ore.

Non si spengono le polemiche sulle 10 ore di stop alla raccolta di scommesse sportive, sia in agenzia sia online, provocato ieri da un blocco del sistema di Sogei. Ad occuparsi del caso anche la TV. Sulla questione è infatti intervenuto, durante una puntata di Calciomercato, Michele Criscitiello (proprietario di

0
17 Gen 2025

Il 2024 è l’anno d’Oro del calcio brasiliano: le 30 squadre più importanti valgono 7,2 mld di euro

(di Davide Pollastri) – A rivelarlo è l’annuale studio di Sports Value riservato ai 30 top club verdeoro. Le valutazioni, alimentate dall’ingresso di nuovi investitori (attratti dal quadro normativo che consente ai club di diventare società a responsabilità limitata), hanno registrato un aumento del 24% rispetto allo studio del 2023

0
15 Gen 2025

I cinesi di Shopee nuovo sleeve sponsor del Flamengo (Serie A brasiliano)

(di Lorenzo Vulpis) – Il Flamengo (football club brasiliano) è pronto ad annunciare un nuovo partner commerciale per la posizione della manica sinistra (la cosiddetta sleeve sponsorship). Da domenica prossima infatti sarà visibile la società cinese di e-commerce “Shopee” in sostituzione di quello attuale (il marchio Kwai, un social network

0
SHARE

Home page