All newsAltri eventiBetting & GamingConiIOCIstituzione e AttualitàOlimpiadiParlamento e Governo

Paddy Power: Roma2024 favorita per i Giochi

Roma scala la lavagna delle scommesse sulla città che ospiterà le Olimpiadi del 2024. Nel giorno in cui scade il termine per la presentazione ufficiale delle candidature al CIO, la Capitale d’Italia compie un balzo in avanti secondo i bookmaker internazionali.

È sfida aperta per l’assegnazione con Parigi e Amburgo, ma Roma si fa strada a grandi passi: la quota sui Giochi in Italia nel 2024, riporta Agipronews, è calata sulla lavagna della sigla Paddy Power: era a 8,00 appena un mese fa, adesso si gioca a 4,00. Dunque, l’unità di intenti tra Governo, Coni, Comitato organizzatore e Comune ha colpito nel segno.

A contendere l’organizzazione a Roma saranno Parigi e Amburgo secondo i quotisti: la capitale francese è la favorita assoluta a 2,40, per la città tedesca invece – che, al contrario di Roma, pecca di esperienza nell’organizzazione di eventi sportivi di questo livello – c’è da segnalare un ritocco al rialzo, con la quota che è passata da 3,25 a 3,75 nelle ultime ore. Lontanissime le ipotesi Budapest e Los Angeles, entrambe date a 11 volte la scommessa.

Previous post

Abodi (LNPB) svela la strategia digital e social della Lega B

Next post

La ControClassifica PaddyPower incorona in vetta la Samp

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.