All newsAltri eventiAziendeBasketCalcioPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

OpenjobMetis nuovo sponsor Stella Azzurra (basket)

Stella Azzurra e Openjobmetis S.p.A. hanno annunciato, nelle ultime ore, un accordo di partnership per la corrente stagione sportiva 2019/20.

Openjobmetis sarà presente con il proprio brand nelle formazioni giovanili maschili e femminili e nella Serie B maschile della Stella Azzurra, la squadra con il roster dall’età media più bassa dei primi tre campionati senior italiani, di poco superiore ai 16 anni.

L’agenzia per il lavoro, l’unica quotata in Borsa Italiana nel segmento Star, presente in Italia da oltre 18 anni con una rete capillare di 130 filiali e attiva nella ricerca, selezione, ricollocamento e formazione del personale, ha scelto nuovamente di sostenere il mondo del basket affiancando il proprio brand alla storica società romana leader della pallacanestro giovanile.

Stella Azzurra vanta infatti in campo nazionale ben 10 scudetti maschili vinti negli ultimi 5 anni, la qualificazione a diverse Finali Nazionali anche in campo femminile, la produzione di numerosi giocatori approdati ai massimi livelli internazionali e tra le maggiori realtà in Europa da anni nell’Eurolega Under 18.

Previous post

Alleanza GAMMA-One Championship in vista dell'evento clou di Singapore

Next post

CFA SMENTISCE LE PRESUNTE VOCI SULL’INTRODUZIONE DI 50 GIOCATORI NATURALIZZATI

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.