All newsAltri eventiAltri SportEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàSponsorshipSport Business

Alleanza GAMMA-One Championship in vista dell’evento clou di Singapore

La Global Association of Mixed Martial Arts (GAMMA), in collaborazione con ONE Championship (ONE), la più grande proprietà mediatica sportiva della storia asiatica, ospiterà il GAMMA World Championship 2019, il principale torneo amatoriale di arti marziali miste al mondo, presso lo stadio coperto di Singapore dal 18 al 23 novembre.
Alexander Engelhardt, presidente di GAMMA, ha dichiarato: “È un onore e un piacere dare il benvenuto a tutte le squadre e agli atleti partecipanti al GAMMA World Championship 2019, il più grande torneo amatoriale di arti marziali miste al mondo. Questo 18-23 novembre, i più grandi talenti a livello amatoriale di arti marziali miste del mondo convergeranno sotto lo stesso tetto nello spirito di una competizione globale. In collaborazione con ONE Championship, l’obiettivo di GAMMA è fornire agli atleti dilettanti di arti marziali miste la piattaforma globale per mostrare le proprie qualità ed acquisire così visibilità. La nostra missione è quella di costruire un percorso che renda praticabile la carriera per gli atleti dilettanti che aspirano a diventare professionisti delle arti marziali miste. Non vediamo l’ora di trascorrere una settimana entusiasmante e di assistere all’ espressione sportiva allo stato puro delle arti marziali miste, con le più promettenti e brillanti giovani stelle che il mondo ha da offrire. Ma cosa ancora più importante, non vediamo l’ora di celebrare il vero spirito delle arti marziali”
È stato confermato che squadre di oltre 40 paesi parteciperanno al torneo, tra cui oltre 300 atleti dilettanti e 100 allenatori. Gli atleti si sfideranno per l’orgoglio nazionale nella disciplina delle arti marziali miste in 16 divisioni di peso, sia maschili che femminili. Alla fine del torneo, i migliori atleti di sesso maschile e femminile guadagneranno un contratto con ONE Championship del valore di $ 100.000 ciascuno. Inoltre, il vincitore di ogni divisione di peso guadagnerà una borsa di studio per un anno di allenamento presso Evolve MMA, il principale marchio asiatico per le arti marziali.
Con il continuo supporto e la partnership con la più grande organizzazione mondiale di arti marziali, ONE Championship, l’ organizzazione GAMMA è entusiasta di tenere questo evento simbolo questo novembre ed è orgogliosa di aver scelto Singapore come città ospitante. Il MMA Elite World Championship offre una piattaforma sicura e competitiva per costruire e sviluppare la scena amatoriale delle arti marziali miste, creando un chiaro percorso di successo per gli atleti che aspirano a diventare un giorno artisti marziali misti professionisti.
Con sede ad Amsterdam, GAMMA è un’organizzazione senza scopo di lucro fondata nel 2018 composta da leader e pionieri delle arti marziali miste in cinque continenti con decenni di esperienza nello sport. GAMMA è guidata dal suo presidente, Alexander Engelhardt, e i suoi membri sono costituiti da federazioni nazionali in oltre 60 paesi.
L’obiettivo di GAMMA è ottenere il riconoscimento internazionale per le arti marziali miste come sport olimpico, al fine di offrire a tutti gli artisti marziali misti dilettanti la piattaforma e l’opportunità di realizzare il loro sogno di competere sulla scena olimpica.
Riguardo all’ Associazione Mondiale di Arti Marziali Miste (GAMMA)
L’ Associazione Mondiale di Arti Marziali (GAMMA) è l’organo di governo mondiale ufficiale per lo sport delle arti marziali miste. Con sede ad Amsterdam in Olanda, GAMMA ha filiali in cinque continenti e oltre 20 nazioni. Guidata dal presidente Alexander Engelhardt, GAMMA è un’organizzazione senza fini di lucro che vanta una portata e un’influenza globali nello sport. Ad oggi, oltre 60 paesi hanno ottenuto l’adesione a GAMMA. GAMMA mira a sviluppare e promuovere l’industria amatoriale delle arti marziali miste e a fornire agli atleti una piattaforma mondiale per mostrare i loro talenti.
Riguardo One Championship
ONE Championship (ONE) è la più grande proprietà multimediale mondiale nella storia asiatica e il più grande produttore di contenuti sportivi millenari in Asia. Con sede a Singapore, ONE è la casa delle arti marziali ed è la più grande organizzazione di arti marziali del mondo, che ospita incontri in tutti gli stili di arti marziali come Muay Thai, Kickboxing, Karate, Kung Fu, Silat, Sanda, Lethwei, Arti marziali miste , Tae Kwon Do, Submission Grappling e altro. ONE ospita i più grandi eventi di intrattenimento sportivo in tutta l’Asia, con alcuni dei migliori artisti marziali e campioni del mondo potendo avvalersi della più grande trasmissione multimediale globale in Asia. ONE eSports, una consociata di ONE Championship, gestisce la più grande serie mondiale di eSports Championship in Asia con in programma alcuni dei più grandi titoli sportivi di successo al mondo. Oltre alle sue piattaforme digitali, ONE Championship trasmette a oltre 2,6 miliardi di potenziali spettatori in oltre 140 paesi con alcune delle maggiori emittenti globali, tra cui Fox Sports, ABS-CBN, Astro, ClaroSports, Startimes, Thairath TV, Skynet, Mediacorp, Great Sport, Tencent, Star TV, Mediaset Italia, ProSiebenSat.1, Dubai Sports, Turner Sports e altro.
Contatti:
Previous post

Airbnb nuovo partner globale del CIO fino al 2028

Next post

OpenjobMetis nuovo sponsor Stella Azzurra (basket)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.