Digital Media Sport

”One For All” la nuova campagna di HEAD SKI con i più grandi: Lindsey Vonn, Simon Dumont, Ted Ligety, Julia Mancuso, Bode Miller, Jon Olsson, and Aksel Lund Svdinal.

Ecco la nuova campagna di HEAD con protagonisti i suoi più grandi atleti olimpici tra cui  Lindsey Vonn, Simon Dumont, Ted Ligety, Julia Mancuso, Bode Miller, Jon Olsson, e Aksel Lund Svdinal.

Nel video, questa squadra di professionisti viaggia su una station wagon su una strada che è simile a quella del nord-ovest degli Stati Uniti, diretta verso la montagna.

Sulla strada vedono il grande Bode Miller, che sta camminando sul lato della strada chiedendo l’autostop. Askel vedendolo grida: “Era Bode?!” senza dargli un passaggio. Durante il viaggio gli atleti giocano al gioco di “carta, forbici, sasso” per vedere chi avrà la prima discesa dalla montagna. Nella nuova campagna è possibile, oltre a vedersi il divertente video, anche la possibilità di vincere il concorso per avere un “meet and greet” con i professionisti! Non resta che andare sulla pagina di HEAD SKI per tutti i dettagli.

Previous post

Atp e Head partner fino al 2017

Next post

E' ufficiale: Messi è meglio di Pelé

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *