Sport.Invernali

Olimpiadi – Visa on air con un tema sui cinque cerchi

Parte l’adv campaign "Love Every Day" versione Olimpica di Visa, presentata ieri a Milano, in occasione della presentazione dei risultati annuali 2005 della multinazionale californiana (Top sponsor del Cio fino a Pechino 2008).

La campagna "Ama Ogni Giorno" olimpica è in onda da ieri sulle principali emittenti nazionali (RAI, Mediaset, LA7, SportItalia, Sky) e lo sarà ancora per una settimana. Riprenderà il 12 febbraio per un paio di settimane. La campagna Visa avrà particolare spazio su RAI2 (circa 10 secondi anche durante le gare), il canale che la tv pubblica ha dedicato ai Giochi Olimpici. – (riproduzione riservata)

Previous post

Tennis - L'Open di Australia in onda su ESPN

Next post

Calcio – Landolfi: fiducioso per una soluzione sui diritti Tv

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *