Olimpiadi

Olimpiadi- SOS: Adidas cerca un nome per il pallone delle Olimpiadi

Come Official Sportswear Partner di Londra 2012, Adidas ha deciso di mettere i tifosi in prima linea, affidandogli questa difficile scelta. Saranno loro, infatti, attraverso un concorso, a proporre le ipotesi di nomi per il pallone e il vincitore avrà un’opportunità irripetibile: vincere due biglietti per la finale di Champions League 2011 che si svolgerà a Wembley.

Il design del pallone non verrà svelato fino al suo lancio previsto per la primavera del 2012; la persona che avrà proposto il nome prescelto verrà coinvolta nella presentazione ufficiale è avrà la rara opportunità di essere una delle prime persone a presentare a tutto il mondo il pallone delle Olimpiadi.

Per partecipare al concorso bisogna inserire il nome pensato sul sito adidas.co.uk/nametheball entro la mezzanotte del 28 febbraio 2011.La Stella della Grande Muraglia. No, non è il nome di qualche condottiero cinese o di un nuovo film hollywoodiano, è il nome del pallone Adidas utilizzato alle ultime Olimpiadi svoltesi a Pechino nel 2008. Ormai Londra 2012 è sempre più vicina e la multinazionale tedesca è alla ricerca del nome per il pallone da calcio che verrà utilizzato durante i giochi olimpici.

Previous post

Marketing - Il Napoli propone di aprire alle sponsorship di maglia

Next post

Marketing - Kappa sulle maglie del Cagliari calcio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *