Londra 2012

Olimpiadi – L’impegno del Sole24ore a Londra2012

Si parte martedì 24 luglio con Rapporti24/Impresa che, all’interno del Sole 24 Ore, darà la sua lettura del fenomeno Olimpiadi: sotto la lente, gli impatti economici e sociali di breve e lungo periodo dei Giochi di Londra; un’analisi del business olimpico (sponsor,  scommesse, impatto turistico); i protagonisti dei Giochi (con il loro paywatch) e i risvolti italiani del business in termini di diritti tv e strategie di Rai, Mediaset e Sky. 

IlSole24Ore.com dedicherà all’appuntamento dei Giochi olimpici uno speciale all’interno del canale Sport del portale che fornirà un’ampia panoramica di informazioni e di utilities per seguire in tempo reale quanto accade a Londra. 
Ogni giorno, inoltre, sul sito verrà pubblicato un video-commento di Andrea Zorzi sulla giornata Olimpica. E in più sarà possibile seguire tutti i tweet (testo e foto) in tempo reale di tutti gli atleti in gara e delle redazioni che li seguiranno attraverso uno speciale tweet-wall (powered by Twitstargram), che attraverso un layout molto visivo potrà far vivere agli utenti tutta l’emozione dei Giochi. 
Radio24 seguirà i Giochi olimpici con news aggiornate dopo i GR delle 7, delle 12 e delle 18 con uno ‘Speciale Olimpiadi’ e con la trasmissione ‘A Tempo di sport’. 
Per chi seguirà le Olimpiadi dalla capitale inglese, la rivista Il Sole 24 Ore Arketipo ha realizzato una mappa tascabile che presenta le opere architettoniche più significative realizzate negli ultimi anni e gli impianti sportivi che ospiteranno le competizioni. 
Il portale www.living24.it offre invece una mappa interattiva ai luoghi e alle icone del design e della creatività londinese che fanno tendenza, mostre e installazioni temporanee, ristoranti e hotel esclusivi. Inoltre, il numero di luglio del mensile Applicando propone una guida alle migliori app per seguire le Olimpiadi.
Il Gruppo 24 Ore realizzerà un’ampia serie di iniziative per la 30esima edizione dei Giochi Olimpici di Londra2012. 
Previous post

Calcio - Inghilterra: StubHub partner dell'Everton

Next post

Il benvenuto del sindaco di Londra in vista di #London2012

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *