Olimpiadi

Olimpiadi – Li-Ning investe sulle canotte della Spagna del basket

Li-Ning, colosso cinese dell’abbigliamento sportivo in Cina, ha rinnovato la partnership tecnica a supporto della nazionale iberica di basket, campione del mondo in carica (ha perso sabato il primo posto nel girone dominato dal Dream team americano). Un’operazione "tattica" studiata prima del Mondiale (disputato un anno fa proprio in Spagna) in vista del torneo olimpico di basket. Li-Ning sta investendo molto anche nel tennis sponsorizzando diversi atleti dell’Atp ranking. L’obiettivo è crescere in notorietà e immagine in Europa cercando di erodere quote di mercato ai due giganti del mercato sportswear/footwear: Nike e Adidas.

Previous post

Sport&Affari - Uci e Grande Boucle, prove tecniche per un accordo "quadro"

Next post

Marketing - Nivea for men entra nella famiglia rossonera

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *