Sport.Federazioni

Olimpiadi – Il Coni e Octagon in comunicazione

Prima operazione di comunicazione del Coni, insieme a Octagon, suo advisor per il prossimo triennio olimpico (da Pechino 2008 a Vancouver 2010). Negli ultimi giorni infatti è uscito un messaggio pubblicitario congiunto sotto il nuovo marchio "ItaliaTeam" (progetto di ospitalità olimpica per i prossimi Giochi).


Escono allo "scoperto" anche i primi partner del Coni e di Octagon: Freddy (fornitore delle divise delle Nazionali), Parmigiano Reggiano, Kinder +Sport e Radio Italia (che di recente è diventata anche il network radiofonico del Coni).


In fondo al messaggio appare anche l'email di Assist group (con sede a Reggio Emilia), che, di fatto, rappresenta gli interessi commerciali/operativi di Octagon. Un "errore" di comunicazione visto che pochi tra gli addetti ai lavori conoscono questa partnership nata dopo l'assegnazione dei diritti marketing e pubblicitari per i prossimi tre anni.

Previous post

Tennis - Maria Sharapova ambasciatrice di Sony Ericsson

Next post

Sport&Web - On-line il primo museo del tennis

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis