Sport.Invernali

Olimpiadi – Fila: oltre 600 mila euro in adv

Con un investimento di oltre 600 mila euro su jumbo tram e affissioni, nelle più importanti stazioni aeroportuali (come per esempio Milano Linate, ecc.), parte il progetto pubblicitario di avvicinamento del marchio Fila.
L’azienda italiana, attualmente di proprietà americana, vestirà in gara tutti gli “azzurri” impegnati nei prossimi Giochi Olimpici di Torino 2006 (10-26 febbraio). La “rivale” Asics, invece, è lo sponsor/fornitore del Toroc nel segmento “divise” (ovvero l’abbigliamento con cui sfileranno i campioni italiani durante tutte le manifestazioni ufficiali olimpiche e sui podi in caso di medaglia). L’head della campagna di Fila per i Giochi sarà: “Made for Italy” – riproduzione riservata

Previous post

Aziende - Oi investe sullo sport "carioca"

Next post

Calcio – Tournée da 1 milione di Usd per il Brasile

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *