Olimpiadi

08 Ago 2008

Olimpiadi – Kappa “firma” il Comitato olimpico argentino

A sorpresa è Kappa, brand del portfolio di BasicNet (con sede a Torino), la griffe che vestirà gli atleti olimpici argentini a Pechino 2008. Questi ultimi hanno debuttato con la nuova divisa lo scorso 8 agosto in occasione della cerimonia di inaugurazione svoltasi al National stadium (l’ormai famigerato impianto a

Avatar photo 0
08 Ago 2008

Olimpiadi – Le aziende venete vincono la sfida di Pechino

Dieci le imprese scelte dal governo cineseIl meglio della produzione regionale sale sul gradino più alto del podioLa Margraf (Chiampo) ha selezionato e fornito il marmo per il nuovo terminal dell’aeroporto firmato da Foster VENEZIA. In Cina la bici è il mezzo di trasporto più diffuso. L’ultima tendenza vuole l’acquisto di

Avatar photo 0
07 Ago 2008

Olimpiadi – Garmin alle Olimpiadi con Gabrio Zandonà

Garmin, azienda attiva nel settore della navigazione satellitare, ha dotato Gabrio Zandonà, timoniere per la categoria delle derive 470 maschili, della cartografia per i campi di regata delle prossime olimpiadi: uno strumento strategico per prepararsi adeguatamente alla trasferta cinese. 

La FIV – Federazione Italiana Vela –, che partirà con un

Avatar photo 0
07 Ago 2008

Media – Pechino2008 in “diretta” su Web Rai

Un’offerta, quella messa a punto da RaiNet e RaiSport, che permetterà agli appassionati di tutti gli sport, di seguire in diretta le gare e i momenti salienti dell’evento, ma anche di rivedere on demand le competizioni principali.Tre giorni di diretta in sole 24 ore. Questo il record messo a segno dal

Avatar photo 0
07 Ago 2008

Olimpiadi – Il flop delle aziende italiane in Cina

da L’Occidentale ——————- Il barone De Coubertin diceva che alle Olimpiadi l’importante è partecipare. Nessuno ormai ci crede più, tanto meno i cinesi, che si apprestano ad ospitare i Giochi più costosi e più visti della storia. Giochi trasformati dal regime, fin dal momento dell’assegnazione nel 2001, in un formidabile

Avatar photo 0
07 Ago 2008

Olimpiadi – La spedizione azzurra a Pechino costa 4.91 mln di euro

E’ costata 4 milioni e 910 mila euro, la spedizione italiana ai Giochi di Pechino. La cifra è stata resa nota ieri nel corso di una conferenza stampa dal presidente del Coni, Giovanni Petrucci a Casa Italia. La spesa maggiore sostenuta per la missione olimpica azzurra è stata quella per

Avatar photo 0