All newsAltri eventiAziendeBetting & GamingBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaEventihome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Nuovo sponsor dall’Asia per Liverpool e Bayern Monaco

(di Mattia Cielo) – Due big del calcio europeo, Liverpool e Bayern Monaco, hanno firmato un accordo di sponsorizzazione con il portale di gioco d’azzardo asiatico 188Bet. L’accordo, valido per i prossimi tre anni, fornirà al marchio maggiore influenza su tutto il mercato asiatico delle scommesse sportive, attraverso l’uso delle risorse digitali, e il marketing su piattaforme digitali, nonché l’accesso ai contenuti dei giocatori, sia delle squadra maschile che femminile, incluse anche le leggende. Tutto rivolto ad un maggiore coinvolgimento dei fan asiatici.

Come anticipato da Sport Insider, 188Bet avrà anche il diritto di esporre i propri annunci pubblicitari tramite Led perimetrali presso le sedi dei due club, Anfield e Allianz Arena.

Sia Bayern Monaco che Liverpool hanno recentemente collaborato con mercato asiatico: i campioni di Germania hanno organizzato tournée in Cina (nel 2015) e a Singapore (nel 2017) per promuovere attività sportive per i giovani, mentre la squadra di Jurgen Klopp aveva già collaborato con lo stesso 188Bet dal 2009 al 2015.

Grazie all’accordo con il Bayern Monaco, inoltre, 188Bet rafforza ulteriormente la sua presenza nella Bundesliga tedesca, a seguito della sua partnership con l’ SV Werder Brema accordata nel febbraio di quest’anno.

Rouven Kasper, Presidente Asia dell’FC Bayern München, ha dichiarato: “Il nostro obiettivo è creare una relazione forte e sono sicuro che la collaborazione congiunta tra i due marchi creerà momenti straordinari insieme. Siamo felici di far parte di questo viaggio”.

Bayern Monaco e Liverpool sono gli ultimi due di tanti altri club europei che sono entrato in unione con siti di scommesse, casinò e gioco d’azzardo, confermando così la presenza sempre più costante del gambling nel mondo del calcio moderno.

Previous post

SWISSQUOTE NUOVO SPONSOR EUROPA LEAGUE E CONFERENCE LEAGUE

Next post

Quali sono gli sponsor delle squadre che stanno segnando più gol nella stagione 2021/2022

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *