All newsCalcioCalcioEconomia E PoliticaPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Nuovi sponsor in “entrata” per il Bologna FC

Sono almeno 3 i nuovi sponsor che hanno aderito al progetto del Bologna FC. Parliamo di “Lavoropiù” agenzia interinale che sarà presente nella stagione 2019/20 sulla divisa di gara degli emiliani. New Holland ha scelto invece il format di top sponsor (circa 250 mila euro in questa stagione) e Beretta salumi (con il marchio Wuber) sponsorizza la manica sinistra delle selezioni giovanili (nella foto in primo piano). Anche in questo caso la stima economica della partnership è in area 250 mila euro.

Previous post

DOPO LE PROTESTE, LA NIKE RIVEDE LA SUA POLITICA SUI COMPENSI ALLE ATLETE IN GRAVIDANZA 

Next post

Crisi di Governo: Mattarella chiede "chiarezza" ai partiti

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *