All newsAltri eventiBetting & GamingCalcioCalcio.InternazionaleEuropei di calcioFrancia Euro 2016Istituzione e Attualità

Nuove gare e curiosità su Euro2016

Contro l’Inghilterra ha giocato una partita di sacrificio, conquistando falli e facendo salire la squadra. Alla fine il gol del pareggio l’ha segnato Beretzuski, un difensore, ma il contributo di Artem Dzyuba alla Russia è stato fondamentale.

L’attaccante dello Zenit si candida pertanto a un ruolo da protagonista assoluto nella gara di domani contro la Slovacchia. Il suo apporto nelle qualificazioni è stato determinante: 8 reti segnate in 8 gare e per ben 3 volte è stato lui a sbloccare l’incontro.

L’indicazione in chiave scommessa, riferisce Agipronews, è forte e chiara. Puntare su Dzyuba come primo marcatore dell’incontro: una possibilità offerta a 7,50. Meglio di lui fa solo il suo compagno di squadra Aleksandr Kokorin (tre reti nelle qualificazioni) dato a 6,50.

Dall’altra parte della barricata spicca invece la quota di Michal Duris, bomber del Viktoria Plzen che in 33 presenze quest’anno ha segnato 18 reti. Nel 2016, con la maglia della nazionale, ha realizzato solo una rete, in amichevole: la quota come primo marcatore nella sfida di domani è fissata a 8,50 su Paddypower.it, a un soffio da Marek Hamsik, piazzato a 8,00.

Quanto alla partita secca, le quote sul match rispecchiano l’equilibrio dei precedenti: otto gare giocate con tre vittorie russe, altrettanti pareggi e due successi slovacchi. Dunque, la squadra di Slutsky parte in leggero vantaggio: i tre punti sono dati a 2,30, un altro pareggio è a 3,10. Slovacchia obbligata a vincere dopo il ko con il Galles all’esordio, il «2» è una scommessa da 3,25.

Non ci sarà però da aspettarsi spettacolo in questo match, perlomeno a esaminare i precedenti. Le ultime sei sfide sono sempre terminate in Under, quindi con meno di tre reti complessive, una scommessa ritenuta probabile a 1,56.

Altro dato statistico del passato recente: le scorse tre gare sono finite tutte per 1-0, due volte a favore della Russia e una per la Slovacchia. Un risultato possibile in entrambi i casi: quello russo vale 6,25, quello slovacco sale a 7,50.

PaddyPower_TI ASCOLTIAMO

Previous post

Euro 2016, 60 mld di euro in scommesse

Next post

Getty Images in mostra con Foto GP

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.