All newsDigital Media SportSerie A - Serie B

Nuova veste e App per il portale dell’Hellas Verona

Dopo cinque stagioni dall’ultimo restyling, hellasverona.it si rifà il look per restare al passo coi tempi e fornire informazioni e novità in modo ancora più chiaro e semplice a tutti gli appassionati gialloblù. Lo fa nuovamente con un partner consolitato e affidabile come MWD, la web agency che ha realizzato anche la precedente versione del portale.

Il nuovo sito ufficiale inoltre sarà il luogo virtuale dove sarà svelata, in anteprima assoluta, la nuova maglia Third dell’Hellas Verona FC.

Appena entrati nel nuovo sito ufficiale, si viene accolti da una homepage chiara, a caricamento rapido e che offre immeditamente tutte le informazioni maggiormente richieste. Le ultime news, le info sulla prossima partita e l’ultima disputata, i biglietti, i video e i prodotti dell’Hellas Store: tutto a portata di mano. Il nuovo design nasce nel solco della comunicazione digitale del Club: minimale e moderno, come il nuovo logo societario lanciato nelle scorse settimane. La chiarezza e la semplicità sono alla base del lavoro a quattro mani di Hellas Verona e MWD: tutte le informazioni, ora raccolte in pratiche tab, sono di facile consultazione.

Parallelamente viene rilasciata una nuova versione della app ufficiale nata nel 2013 e aggiornata nel 2018, con una nuova interfaccia ancora più veloce e chiara ma declinata nel nuovo linguaggio stilistico del sito web. Aggiornala o scaricala QUI per iOS e QUI per Android.

Previous post

Binaghi (FIT): Un’enorme ingiustizia: ad altri sport sono stati autorizzate migliaia di spettatori anche indoor

Next post

Lavazza è il nuovo “Official coffee” della Juventus FC

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *