All newsAziendeBrandCalciohome page

Nuova regional partnership per la Juventus: il club bianconero si lega a Super Soccer

La Juventus è lieta di annunciare di aver stretto un accordo pluriennale con Super Soccer, la più innovativa, e di maggior crescita, piattaforma calcistica di intrattenimento in Indonesia.

Super Soccer potrà utilizzare il brand e l’immagine della Juventus e dei suoi atleti per la promozione di prodotti e servizi. La regional partnership consentirà ai i 39 milioni di fan bianconeri in Indonesia di poter essere tra i fortunati ad accedere a contenuti multimediali esclusivi , quali una visita dietro le quinte dello Juventus Training Center, del J|Museum e dello Juventus Stadium guidati da una J|Legend.

Non mancheranno, inoltre, asset innovativi quali la presenza di Juventus ad un workshop di Sport Business in Indonesia o l’opportunità per un fan indonesiano di vivere un’esperienza formativa all’interno del club bianconero.

 

Questa nuova regional partnership, inoltre, consentirà ai numerosi appassionati juventini nel paese di accedere a contenuti video storici e celebrativi dedicati al nostro Club.

«Vogliamo con questo accordo rendere Juventus più vicina ed accessibile ai milioni di tifosi indonesiani» – commenta soddisfatto Giorgio Ricci, Co-Chief Revenue Officer & Head of Global Partnerships and Corporate Revenues della società bianconera – «Si tratta di una partnership regionale ricca di contenuti innovativi che ci consentirà di aumentare la rilevanza di Juventus sul territorio».

Gli fa eco Mirwan Suwarso, Business Development Director di Super Soccer: «Siamo orgogliosi di collaborare con la Juventus, per offrire contenuti esclusivi e un accesso diretto al club per i nostri clienti in Indonesia. Questa partnership fornirà contenuti entusiasmanti, provenienti direttamente da una delle importanti realtà sportive del mondo, ai milioni di tifosi bianconeri presenti nel paese».

Previous post

Manchester United e Uber, la nuova partnership globale che collegherà i tifosi di tutto il mondo

Next post

Ceferin (UEFA): Si allarga in Europa il divario tra top realtà e club minori

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.