All newsAziendeBrandCalcioDigital Media Sporthome page

Manchester United e Uber, la nuova partnership globale che collegherà i tifosi di tutto il mondo

Siglata una partnership globale tra il Manchester United e Uber. Il leggendario club inglese della Premier League si lega con la società di San Francisco che fornisce un servizio di trasporto automobilistico privato attraverso un’applicazione software mobile.
Lo scopo di questa partnership, nata nel segno della fan experience, è quello di creare un modo comodo e sicuro per tutti i tifosi di viaggiare da e per le partite dei Red Devils con pochi tocchi sul proprio smartphone. Non si parla semplicemente di Manchester, dove i fan potranno andare direttamente all’Old Traffor ma, nel corso dei prossimi mesi, Uber collegherà i fan in oltre 30 paesi in tutto il mondo attraverso una serie di esperienze uniche dedicate ai fan durante le giornate di gioco.

man-utd_blog_960x480_r2

Richard Arnold, managing director del Manchester United, ha commentato così la partnership: “Il Manchester United è sempre alla ricerca di modi in cui si possano migliorare le esperienze dei nostri fan e il nostro nuovo rapporto con Uber ci permetterà di farlo in modi nuovi ed entusiasmanti. I supporter vi diranno che il viaggio da e verso la partita, sia che lo stanno guardando all’Old Trafford o in un altro luogo dall’altra parte del mondo, è una parte importante dell’esperienza della partita. Lavorando con Uber si cercherà di migliorarla per i nostri 659 milioni di fan, sia a Manchester che all’estero, portando loro lo spirito dell’Old Trafford e del Manchester United attraverso varie esperienze e campagne interattive.”

Amy Friedlander Hoffman, responsabile dello sviluppo aziendale – experiential marketing di Uber ha aggiunto: “Uber rende più facile per le persone di tutto il mondo il modo di connettersi, ora siamo entusiasti di dare quel collegamento ai tifosi del Manchester United. Siamo entusiasti di collaborare con il Manchester United non solo per rendere il trasporto verso il giorno della partita più semplice, ma per offrire gli appassionati esperienze incredibili per tutta la stagione, non importa dove stanno sostenendo la squadra.”

uber-02

Previous post

Next post

Nuova regional partnership per la Juventus: il club bianconero si lega a Super Soccer

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *