All newsAltri eventiAziendeDigital Media SportDiritti di immagineDiritti TelevisiviEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàOlimpiadiRio 2016Sport BusinessSport FederazioniSport Paralimpico

Nobis (DHL): Durante RIO2016 racconteremo le storie degli atleti dell’I-Team

Ufficializzato, nelle ultime ore, l’accordo di partnership su base triennale tra CONI e DHL, leader di mercato in Italia nel settore trasporti (con servizi a livello internazionale per le merci e non solo).

Un momento dell'accordo DHL-CONI al palazzo "H" per Rio2016

Un momento dell’accordo DHL-CONI al palazzo “H” per Rio2016

“Tutte le nostre piattaforme di comunicazione sono attrezzate per lo sviluppo della comunicazione digitale in occasione dell’avvenimento olimpico – ha dichiarato a Sporteconomy, Alberto Nobis, ceo di DHL Express Italy. “Siamo l’unica azienda del settore con un sito “non corporate”; si chiama DHLLive e attraverso questo strumento vogliamo comunicare la nostra filosofia, non solo il prodotto come fanno tutte le altre realtà. La componente digital in occasione dei Giochi di Rio, sarà molto importante. L’attivazione di questo sodalizio sarà incentrata sul “making” sia per il Coni, sia per gli atleti. La campagna digital sarà incentrate sulle “storie” sportive, oltre che umane. Vogliamo far capire al grande pubblico come aiuteremo il CONI e i suoi atleti (all’interno del progetto I-TEAM) in occasione di questa trasferta, in un Paese, che, tra l’altro, ha regole molto rigide nel settore del trasporto internazionale (soprattutto nel settore merci)”. 

Foto di rito post conferenza stampa per il lancio dell'accordo CONI-DHL per Rio2016

Foto di rito post conferenza stampa per il lancio dell’accordo CONI-DHL per Rio2016

Le Olimpiadi di Rio, prima edizione di un’Olimpiade sudamericana, segnano la XXXI edizione dei Giochi Olimpici, la celebre competizione sportiva che si tiene ogni quattro anni e che da più di cento anni vede sfidarsi i migliori atleti del mondo. Avranno inizio il 5 agosto 2016, in pieno inverno per il Brasile.

Il backdrop CONI-DHL in vista di Rio2016

Il backdrop CONI-DHL in vista di Rio2016

Previous post

Carlsberg diventa "official beer" di Juventus Football Club

Next post

L'US Lecce invita i tifosi a votare la maglia preferita del 2016/17

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.