All newsAziendeCalcioCalciohome pageLega Serie A - TIMSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Carlsberg diventa “official beer” di Juventus Football Club

Dopo la sponsorship della Premier League inglese e per l’ottava volta degli Europei di calcio, Carlsberg diventa “official beer” dei Campioni d’Italia in carica della Juventus. L’accordo che ha validità fino al termine della stagione attuale (Giugno 2016) prevede tra le altre cose la presenza della birra Carlsberg nei 24 bar all’interno dello Juventus Stadium dove i tifosi verranno accolti da una speciale personalizzazione dedicata.

Una delle iniziative previste dalla sponsorship e che coinvolgerà la fan base bianconera prevede la partecipazione al concorso “Le regole del bomber” grazie al quale i supporter juventini dal 1 marzo al 30 aprile 2016 potranno vincere l’indimenticabile atmosfera dello Juventus Stadium. Un video interattivo con protagonisti 4 giocatori della Juventus spingerà i tifosi a scoprire le regole secondo Carlsberg per essere dei veri “bomber” in campo e nella vita. Ad ogni interazione corrisponde un instant win per aggiudicarsi i biglietti per le partite che i bianconeri giocheranno in casa tra l’11 marzo e il 15 maggio.

Previous post

Roma2024: impatto a cinque cerchi per 4 miliardi di euro

Next post

Nobis (DHL): Durante RIO2016 racconteremo le storie degli atleti dell'I-Team

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *